Benvenuti nel nostro store!
Categorie

Stencil Sagome Traslucidi Lettere Maiuscole Giganti

CODICE PRODOTTO: 19791
EAN: 8413019108995
CODICE MEPA: GIO19791
+6 anni
carta del docente

Introduci i tuoi bambini al vibrante mondo dell’alfabeto con i nostri Stencil Sagome Traslucidi! Realizzati in plastica flessibile e traslucida, questi stencil sono progettati per offrire un’esperienza di apprendimento dinamica, permettendo ai bambini di interagire con le lettere in un modo completamente nuovo. Siano essi utilizzati come guide per disegnare, colorare o come magnifiche aggiunte a progetti di cartellonistica, questi stencil trasformano l’apprendimento in un’attività entusiasmante e maneggevole.

Caratteristiche Principali:



  • Materiali di Alta Qualità: Realizzati in plastica traslucida, flessibile e lavabile, questi stencil sono fatti per durare, fornendo uno strumento educativo affidabile e riutilizzabile.


  • Versatilità Creativa: Usa le sagome per tracciare, disegnare, o dare sfogo alla creatività su pannelli luminosi. La loro natura traslucida li rende perfetti per esplorare i colori e le forme in modo divertente e interattivo.


  • Design Innovativo: Con 54 pezzi che includono ogni lettera dell’alfabeto in forma positiva e negativa, i bambini possono sperimentare con sagome e controsagome, imparando attraverso il gioco attivo.

Vantaggi Educativi:



  • Rafforzamento delle Competenze Linguistiche: Mentre i bambini esplorano ogni stencil, si familiarizzano con le forme delle lettere, migliorando la loro comprensione dell’alfabeto e promuovendo le abilità di lettura precoce.


  • Sviluppo della Motricità Fine: Tracciare e disegnare con gli stencil aiuta a migliorare il controllo della mano e la coordinazione occhio-mano, preparando i bambini per le abilità di scrittura.


  • Stimolazione Sensoriale e Creativa: L’interazione con i colori traslucidi e le forme incoraggia una forma di apprendimento sensoriale, alimentando l’immaginazione e la creatività.

Contenuto della Confezione:


  • 54 stencil traslucidi (27 lettere in positivo e 27 in negativo: sagome e controsagome), ciascuno di circa 15x20 cm.

Applicazioni Didattiche e Creative:

Questi stencil non sono solo per l’apprendimento in classe. Sono perfetti per una vasta gamma di attività creative, dalla creazione di segnaletica colorata e accattivante all’uso in giochi di ruolo. Grazie alla loro trasparenza, sono particolarmente efficaci su tavoli luminosi, dove i colori e le forme possono brillare veramente, catturando l’immaginazione dei bambini.

Che si tratti di un’aula, di un ambiente domestico, o di un setting per attività speciali, i nostri Stencil Sagome Traslucidi Lettere Maiuscole Giganti sono lo strumento perfetto per incoraggiare un apprendimento vivace e interattivo. Esplora l’alfabeto come mai prima d’ora e guarda i giovani studenti trasformarsi in piccoli maestri delle parole!

Questo articolo si trova a pag. 166 del nostro catalogo nido e prima infanzia
Questo articolo si trova a pag. 134 del nostro catalogo primaria e secondaria

disponibile
Spedizione in 24h*
25,90
Garanzia e reso facili
Spedizione in 24h*
Assistenza dal lunedì al venerdì
Pagamenti sicuri
Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.