Benvenuti nel nostro store!
Categorie
Costruzioni con Listelli in Legno 200 Elementi - Percorsi psicomotori

Costruzioni con Listelli in Legno 200 Elementi

CODICE PRODOTTO: 18681
EAN: 8388776706947
CODICE MEPA: GIO18681
+3 anni

Questo set di Costruzioni con Listelli in Legno offre numerose possibilità creative per i bambini. Ecco alcune informazioni chiave su questo set:


  • Materiali di Alta Qualità: I listelli sono realizzati in legno di pino naturale. Sono leggeri e ben levigati per garantire una superficie liscia e sicura per i bambini.

  • Dimensioni Uniformi: Ogni listello ha uno spessore di 8 mm e misura circa 12x2 cm. Queste dimensioni uniformi consentono ai bambini di costruire in modo preciso e stabile.

  • Sviluppo delle Abilità: Questo set promuove lo sviluppo delle abilità motorie fini, della coordinazione occhio-mano e della creatività. I bambini possono utilizzare i listelli per creare una varietà di forme, strutture e design, che richiedono precisione e pensiero logico.

  • Gioco Creativo: I listelli possono essere utilizzati in molti modi diversi. I bambini possono impilarli, incastriarli, creare forme geometriche, costruire case, torri, ponti e molto altro. Questa versatilità stimola l’immaginazione dei bambini mentre esplorano nuove idee di progettazione.

  • Età: Questo set è adatto a bambini dai 3 anni in su. È un’opportunità per giocare individualmente o in gruppo, incoraggiando la collaborazione e la condivisione di idee.

  • Istruzioni: Anche se il set potrebbe non includere istruzioni specifiche, questo promuove la creatività e l’ingegno dei bambini. Li sfida a esplorare e sperimentare con i listelli in modo libero, sviluppando le proprie idee e soluzioni.


Questo set di Costruzioni con Listelli in Legno offre ai bambini la possibilità di esplorare il mondo della costruzione in modo pratico e creativo. Questi listelli possono essere utilizzati per creare strutture tridimensionali, risolvere problemi di progettazione e stimolare l’immaginazione dei bambini mentre costruiscono e giocano. È un’aggiunta eccellente per qualsiasi scatola dei giocattoli.

Questo articolo si trova a pag. 511 del nostro catalogo nido e prima infanzia

disponibile
Spedizione in 24h*
49,90
Spedizione gratuita
Garanzia e reso facili
Spedizione in 24h*
Assistenza dal lunedì al venerdì
Pagamenti sicuri
Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.