Benvenuti nel nostro store!
Categorie

Tavolo Luminoso Cambiacolore Per La Scuola Luci Led

CODICE PRODOTTO: 16461
EAN: 8413019110004
CODICE MEPA: GIO16461
+1 anno
carta del docente

Il tavolo luminoso cambiacolore è un’ottima risorsa per la didattica e l’apprendimento. Le sue caratteristiche includono:


  • Tavolo rettangolare con top in acrilico opalino e luce led interna: Il top del tavolo è realizzato in acrilico opalino che diffonde uniformemente la luce led interna, creando un effetto luminoso accattivante. La luce può essere regolata in 12 diverse tinte selezionabili tramite il telecomando incluso.

  • Gambe rimovibili: Le gambe del tavolo possono essere facilmente rimosse per utilizzare il piano su altri tavoli o superfici, offrendo maggiore flessibilità nell’utilizzo dello spazio.

  • Ripiano porta oggetti sottostante: Il tavolo è dotato di un pratico ripiano porta oggetti sottostante, che offre spazio per appoggiare e organizzare i vari accessori necessari per svolgere le attività.


Questo tavolo è ideale per realizzare giochi ed esperienze in aula con più bambini contemporaneamente. Le sue caratteristiche stimolano la curiosità e le abilità cognitive dei bambini, favoriscono la stimolazione visiva, il gioco e la concentrazione, promuovono la socializzazione attraverso attività di gruppo e sviluppano capacità descrittive, immaginazione e creatività.

Le dimensioni del tavolo sono di 90x55x45 cm e può essere utilizzato per esplorare gli effetti della miscelazione dei colori, l’opacità e la trasparenza, nonché per osservare oggetti naturali in modo interessante e diverso.

Si prega di notare che la finitura del tavolo potrebbe variare rispetto alle immagini rappresentate, ad esempio, potrebbe essere disponibile in legno chiaro, bianco o altre finiture.

Questo articolo si trova a pag. 393 del nostro catalogo nido e prima infanzia

disponibile
Spedizione in 24h*
279,00
Spedizione gratuita
Garanzia e reso facili
Spedizione in 24h*
Assistenza dal lunedì al venerdì
Pagamenti sicuri
Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.